Dalziel & Pow

David Dalziel e John Pow fondarono Dalziel & Pow nel 1983, iniziando a progettare pub, club e bar a cui seguirono alcuni importanti progetti su grandi marchi. Lo studio si è rapidamente affermato nel mondo del retail design e da allora ha approfondito ed ampliato il livello di servizio fino a specializzarsi nella total brand experience.


Oggi D&P è un'agenzia creativa indipendente con sede a Londra, capace di supportare l’immagine dei marchi più noti e di successo in tutto il Mondo nel campo del retail, del tempo libero e dei servizi.
Un processo strategico a supporto dei brand che spazia dalla trasformazione dell’identità di un marchio fino alla comunicazione, dall’analisi e realizzazione di spazi coinvolgenti fino all'esperienza digitale.


La collaborazione con Ceramiche Piemme nasce nel 2020, con l’obiettivo di realizzare insieme superfici di design dedicate sia al mondo commerciale che a quello residenziale: una partnership che ribadisce la vocazione internazionale di Piemme e la sua costante attenzione alla ricerca di un prodotto Made in Italy di alta qualità sia dal punto di vista tecnico che estetico.


Sito Ufficiale:
www.dalziel-pow.com

Top