News

28 settembre 2018

ELEGANZA SENZA TEMPO PER MAJESTIC

NOTIZIE CERAMICHE PIEMME

La collezione di piastrelle e lastre Majestic si ispira alle texture arabescate di marmi come Carrara, Grigio Verona, Nero Levanto, Onice, Nero Marquinia e Bianco Arabescato. 
Presentata in anteprima mondiale al Cersaie di Bologna (24-28 Settembre 2018, Fiera Bologna) la collezione esce volutamente dai classici schemi di posa delle superfici effetto marmo e interpreta la decorazione d’interni con gusto haute couture.

“Sono davvero entusiasta del design di Majestic: è una collezione nel vero senso della parola. Da far indossare agli ambienti in cui viviamo o lavoriamo!” spiega Carla Vacchi, Presidente Ceramiche Piemme “il Cersaie rappresenta per noi una vetrina importante a livello internazionale. L’abbiamo chiamata Majestic per richiamare l’allure degli hotel più antichi e prestigiosi del mondo. Una collezione da vedere e da toccare. Assolutamente.”

Piastrelle e lastre di grandi dimensioni interpretano le venature di marmi pregiati in sette tonalità con oltre 150 grafiche diverse per simulare l'eterogeneità dei materiali naturali. Ai numerosi formati e finiture si abbinano decorazioni, mosaici e rivestimenti in finissima pasta bianca.
 

Top