News

20 luglio 2017

CERAMICHE PIEMME...NAVIGA A MOSCA!

NOTIZIE CERAMICHE PIEMME

Ceramiche Piemme ha partecipato come sponsor alla settima edizione della Regata Internazionale dell’Architettura organizzata a Mosca dall’azienda “Lucido”.

La regata si è svolta Sabato 1 Luglio 2017 nelle acque della Moscova e ha visto la partecipazione di 700 architetti e designer. Oltre 20 le imbarcazioni comandate da skipper professionisti che hanno navigato nelle acque del fiume russo supportati da equipaggi formati da architetti che hanno voluto cimentarsi nella regata.

“Lucido è nostro partner da molti anni ed è per noi un punto di riferimento sul mercato russo” spiega Giovanni Bondavalli, Export Area Manager di Ceramiche Piemme “Quando ci ha coinvolto in questa manifestazione, alcuni anni fa, abbiamo scoperto un mondo. Un’idea che andrebbe importata in Italia per coinvolgere in modo divertente e originale progettisti e architetti”.

Gli spettatori hanno potuto osservare la gara dagli spalti del Water Statium. Tra gli ospiti alcuni famosi architetti di Mosca come Julius Borisov, Pavel Andreev, Elena Teplitskaya e molti altri.

Top